La stagione dei raduni 2019 del Club si chiude con il raduno d’autunno che quest’anno si volgerà, per la prima volta, nel maceratese. Ci si troverà a Civitanova Marche e le tappe avranno il sapore della poesia di Giacomo Leopardi, della spiritualità del Santuario di Loreto e di alcune interessanti mostre, non disdegnando le visite a cantine, una delle quali quattrocentesca…
Il raduno si svolgerà dal 12 al 15 settembre 2019 ed avrà come sede l’Hotel “Cosmopolitan” di Civitanova Marche (MC), una sontuosa struttura quattro stelle.
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club.
Arrivederci a tutti a Civitanova Marche.
La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 3/8/2019